IT | EN
Air Max outlet

Archivio

Sezione open

Partners

31/01/2011
"Non si fa in tempo ad avere paura" _ IL LIBRO
"Non si fa in tempo ad avere paura" _ IL LIBRO
Autore: mpf
Il libro raccoglie l'inedita trilogia fotografica "Non si fa in tempo ad avere paura" realizzata tra il 2005 ed il 2009 dall'artista Luca Andreoni e presentata in anteprima al Centro espositivo Alpinart di Cogne nel quadro della sezione "Contemporary" inaugurata dall'edizione 2010 del Mountain Photo Festival.
23/12/2010
Per Natale regala(ti) un Photo Workshop Valle d'Aosta 2011!
Per Natale regala(ti) un Photo Workshop Valle d'Aosta 2011!
Autore: mpf
Sono on-line i primi cinque Photo Workshop Valle d'Aosta programmati per il 2011. Approfittate delle feste natalizie per regalare o regalarvi un'indimenticabile esperienza fotografica in Valle d'Aosta a prezzi scontati!
19/12/2010
"Contrasto: variabile" - Percorsi curatoriali tra i libri di fotografia contemporanea
Autore: a.o.
Dalla collaborazione tra l’associazione culturale Mountain Photo Festival e la libreria À la page è nata "Contrasto: variabile", una nuova iniziativa culturale che ha come obiettivo quello di contribuire ad alimentare l’interesse che esiste sul territorio valdostano per la fotografia – o sarebbe meglio dire, per la cultura della fotografia, proponendo periodicamente ai numerosi appassionati, così come al pubblico in generale, un percorso vuoi tematico vuoi cronologico attraverso la fotografia contemporanea.
11/10/2010
Mountain Photo Festival 2010 - Sezione open
Mountain Photo Festival 2010 - Sezione open
Autore: mpf
“Il terzo occhio... alla macchina fotografica” di Maria Elena Udali è stata l'esposizione più apprezzata dal numeroso pubblico coinvolto dalla prima edizione della sezione "open" del Mountain Photo Festival. Degli oltre 600 voti inviati al sito del festival, 194 preferenze sono andate all'allestimento di Maria Elena, 123 alla mostra "Hands" di Andrea Passerini e 78 alla mostra "La magia dei bambini" di Lorena Avati.
27/09/2010
Mountain Photo Festival 2010 - Sezione young
Mountain Photo Festival 2010 - Sezione young
Autore: mpf
Dal 17 al 26 settembre 2010 la seconda edizione del Mountain Photo Festival ha proposto presso lo spazio espositivo della Cittadella dei giovani di Aosta la nuova sezione "young" dedicata al progetto "Artist in residence", promosso dall'Associazione Mountain Photo Festival grazie al sostegno della Fondazione CRT.

Vai a pagina 6Vai a pagina 8Vai a pagina 11
Sei a pagina 7


Associazione MPF




Diventa amico
e sostenitore
dell'Associazione
Mountain Photo Festival!

Newsletter

Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.

Mountain Photo School

Canale Video

Mountain Photo Festival at Euromaxx
Euromaxx, the DW-TV's daily life and style magazine show.

Youtube >