IT | EN
Air Max outlet

Archivio

Sezione open

Partners

13/01/2013


#emozionatale, i migliori scatti in una mostra evento

Autore: mpf

Giovedì 17 gennaio 2013, a partire dalle ore 18, presso la sede della nostra associazione 4K, in Rue Malherbes 34 ad Aosta, si svolgerà l'esposizione-evento degli scatti realizzati nell'ambito della prima edizione del contest fotografico #emozionatale organizzato dalla community Instagramers Valle d'Aosta, in collaborazione con il quotidiano online AostaSera.it e l'associazione 4K nel quadro delle attività del Mountain Photo Festival.

Al concorso hanno partecipato in tantissimi: le foto inviate sono state 480. In ogni fotografia dovevano essere ben riconoscibili i due elementi fondamentali del contest: la Valle d'Aosta e lo spirito natalizio. Tra quelle contrassegnata dall'hashtag #emozionatale, 268 fotografie hanno rispettato i criteri fissati dal regolamento e sono state valutate da una giuria di cui hanno fatto parte Cristina D'Arienzo per Instagramers Valle d'Aosta, Massimiliano Riccio e Moreno Vignolini per AostaSera.it, Alessandro Ottenga per l'associazione 4k e Giuliano Morelli, autore del progetto grafico del contest.

L'esposizione-evento presenterà la selezione dei migliori scatti scelti dalla giuria che il pubblico presente avrà la possibilità di votare per determinare a fine serata l'immagine vincitrice del contest; l'evento sarà animato da un aperitivo e da un DJ set a cura di Block Rockin' Beats.





Associazione MPF




Diventa amico
e sostenitore
dell'Associazione
Mountain Photo Festival!

Newsletter

Per iscriverti alla nostra newsletter sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.

Mountain Photo School

Canale Video

Mountain Photo Festival at Euromaxx
Euromaxx, the DW-TV's daily life and style magazine show.

Youtube >