IT | EN
Air Max outlet

Archivio

Sezione open

Partners

31/07/2012


Sezione "open" - Regolamento e contest

Autore: mpf

Ci siamo! E' tempo di iscriversi alla seconda edizione della sezione "open" del Mountain Photo Festival, un circuito espositivo nella città di Aosta realizzato nel quadro dell'edizione 2012 del Mountain Photo Festival ed aperto ai fotografi (amatori e professionisti) ma anche a tutti coloro che lavorano con l'immagine fissa e in movimento, ispirati dall'efficace ed evocativo slogan "open your mountains".

L'iscrizione alla sezione "open" del MPF è gratuita e tutte le esposizioni inserite nel circuito espositivo parteciperanno ad un contest attraverso il quale si determinerà la mostra più apprezzata dal pubblico e quella ritenuta più interessante dalla giuria di esperti del MPF.

Grazie al sostegno ed alla generosità dei nostri partner, le mostre ritenute più interessanti dal pubblico e dalla critica si aggiudicheranno una macchina fotografica Nikon 1 V1, la partecipazione gratuita ad un Photo Workshop Valle d'Aosta 2013, uno zaino fotografico Lowepro ed una giacca Salewa.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l'Associazione Mountain Photo Festival:
- preferibilmente via mail > info@mountainphotofestival.com
- oppure telefonicamente > +39.0165.263554 (tutti i giorni, dalle 15 alle 19) 

La sezione "open" del Mountain Photo Festival è resa possibile grazie a Nikon Italia, Photo Workshop Valle d'Aosta, Lowepro, Salewa.




Associazione MPF




Diventa amico
e sostenitore
dell'Associazione
Mountain Photo Festival!

Newsletter

Per iscriverti alla nostra newsletter sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.

Mountain Photo School

Canale Video

Mountain Photo Festival at Euromaxx
Euromaxx, the DW-TV's daily life and style magazine show.

Youtube >